Accademia Internazionale Modai

Title
Vai ai contenuti
ACCADEMIA INTERNAZIONALE MODAI
eccellenza artistica senza sforzo.
.

























.
Sul palcoscenico della vita ...  il migliore interpreta se stesso.
ELIMINA LO SFORSO
La Metodologia Modai si basa sulla ottimizzazione, motoria e cerebrale, che l'orecchio è in grado di operare nell'organizzazione corporea. Lo strumento principe per ottenere questo risultato è la VOCE. Cantanti, attori, doppiatori, speaker radiofonici, insegnanti, politici, danzatori, ballerini, sportivi, artisti circensi e tutti coloro che usano la voce e/o il corpo, amatorialmente o professionalmente, possono trovare in questa didattica una nuova chiave di lettura in cui i processi fisiologici incontrano e rendono semplici le imegnative richieste prestazionali d'eccellenza.
Elenco degli
appuntamenti seminariali


Eventi divulgativi
della Metodologia


Appuntamenti settimanali
destinati ad acquisire
competenze trasversali


a tu per tu con l'insegnante
per affrontare un
problema specifico

EDUCHIAMO L'ASCOLTO DEL TALENTO
Nella Pedagogia Modai ci dedichiamo allo sviluppo della funzione vocale attraverso stimolazioni e non tramite la più comune manipolazione degli organi fonatori. L’indiscussa efficacia di questa pratica è basata sulla messa in moto di patterns sonori ideali capaci di attuare una sinergetica interazione con il sistema nervoso di chi esegue e di chi ascolta. Il modello acustico che ne consegue permette di esaltare la prestazione oltre il livello medio, infrangendo i limiti tecnici dell’esecutore, ottimizzando le risorse psico-motorie ed ottemperando quindi al raggiungimento del massimo risultato con il minimo dispendio energetico dal punto di vista fisico. In questo scenario è il suono stesso ad indicare all'allievo le modalità del proprio sviluppo.

Guarda i video
di chi ha provato
e se desideri lasciare
la tua testimonianza,
contatta la segreteria

LE ISCRIZIONI
L'intera logistica della didattica di Metodo Modai è gestita dall'Associazione Culturale Vivere d'Arte. Attraverso il sito dell'Associazione è possibile prenotare lezioni, workshop, conferenze, seminari e accedere all'Accademia artistica e pedagogica.
prenotazioni e iscrizioni
agli eventi formativi
della Metodologia Modai.

Bisogno d'aiuto?
Istituto Mod.A.I. di Marco Farinella
Via Brugnone  9 (Ingresso via Lugaro)
10126 TORINO
P.I. 02093500029
Tell. +39 3274446431
Torna ai contenuti