sviluppo - Istituto Modai

VAI
Vai ai contenuti

Menu principale:

ISTITUTO > cosa facciamo

Progetti e Sviluppo:



LA RICERCA:


Il primo, importante, passo della metodologia Mod.A.I.® è quello di attuare una continuativa ricerca in merito alla fisiologia del canto e della tecnica strumentale. Ciò lo rende uno dei pochissimi Istituti al mondo a dedicarsi, così da vicino, allo sviluppo di materie che indaghino la correlazione fra suono e uomo.
Il risultato solo le sorprendenti applicazioni, cresate dall'Istituto, capaci di guidare l'uomo verso il massimo risultato artistico con il mionimo sforzo fisico.


LA NOSTRA FILOSOFIA:

Come Azienda
ci piace considerarci alla stregua di una grande famiglia, fatta di persone che condividono principalmente il piacere di stare insieme e che si impegnano personalmente ogni giorno per appianare le reciproche divergenze nella certezza di voler vivere in un clima di serena comprensione.

Nel lavoro crediamo nei vecchi valori ed è con essi che puntiamo a conseguire l'eccellenza per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Nonostante il nostro settore sia principalmente quello dello spettacolo ed inevitabilmente si operi per dare lustro e fama alle persone la nostra ideologia di "buon suono" diverge dalla tendenza consumistica del mercato attuale. La sfida quotidiana è il reciproco arricchimento con esperienze che migliorino la qualità di vita e diventino Arte.

Umanamente non siamo diversi dal resto del mondo, ci adoperiamo (purtroppo non sempre con successo) per trattare le persone esattamente come vorremmo essere trattati noi! Siamo certi che i nostri utenti apprezzino questa caratteristica.


LE NOSTRE SFIDE:

Ci piace realizzare imprese impossibili e per farlo abbiamo costantemente bisogno di persone serie, motivare e intraprendenti che amino affrontare le sfide con entusiasmo e determinazione. Se ti senti una di loro, condividi la nostra filosofia di lavoro hai un'idea di collaborazione, compila il modulo che trovi nella pagina "LAVORA CON NOI" e verrai contattato dall'Istituto Modai per un colloquio preliminare.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu