PACCHETTO VIOLA - Istituto Modai

VAI
Vai ai contenuti

Menu principale:


Promozione:
"Pacchetto Viola"



DI COSA SI TRATTA?


Sei rimasto al "verde"? Nessun problema! Il Pacchetto "Viola" è la promozione dell'Istituto Modai sulle lezioni individuali che agevola tutti coloro che devono iniziare a risparmiare un pochino e che vogliono comunque proseguire la loro formazione vocale.



CHI E' VIOLA?

Viola è una nostra collaboratrice tirocinante che si sta formando come docente Modai e che affianca Marco nelle lezioni di base.


COME FUNZIONA IL PACCHETTO "VIOLA"?

E' un pacchetto promozionale composto da 4 lezioni individuali di voce attraverso il Metodo Modai. La prima lezione di orientamento è tenuta da Marco Farinella (dir. dell'Istituto) e le successive 3 da Viola Zangirolami (attrice e insegnante). Tutte le lezioni vanno prenotate attraverso il calendario di Viola.


COME SFRUTTARE AL MEGLIO LE LEZIONI

Il pacchetto "Viola" è pensato per essere utilizzato nell'arco di un mese per ottenere un lavoro intenso e duraturo con il proprio investimento. Tuttavia, essendo un progetto pilota, la disponibilità settimanale delle ore è estremamente limitata. Si consiglia quindi di prenotare al più preso la propria presenza per non incappare in un "tutto esaurito".


QUANTO COSTA e FINO A QUANDO DURA LA PROMOZIONE?

Il Pacchetto "VIOLA" è in promozione a 60 euro fino al 20 luglio 2016! Approfittane ora!


COME POSSO AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattando la segreteria o passando direttamente nella sede Modai torinese durante uno degli eventi formativi programmati.

PRENOTAZIONE DELLE LEZIONI:

Utilizzando il collegamento qui sotto verrete guidati passo a passo in una procedura totalmente automatizzata che vi permetterà di prenotare o modificare, in tutta autonomia, la vostra partecipazione ad una o più lezioni private presso l'Istituto Modai.
In caso di dubbi o difficoltà sarà comunque possibile farsi assistere telefonicamente dalla nostra segreteria.


Partecipare a una Lezione Privata di Vocalità


 
Torna ai contenuti | Torna al menu