NATALE 2015 - Istituto Modai

VAI
Vai ai contenuti

Menu principale:


Promozione
"Natale 2015"
(info e regolamento):



Non sai cosa regalare a Natale? Ti piacerebbe qualche cosa di speciale ed unico per una persona speciale ed unica?  Il regalo te lo suggeriamo noi: approfitta della nostra Offerta Natalizia e donerai un'esperienza straordinaria ad una persona che ami!

DI COSA SI TRATTA?


L'offerta Natalizia è principalmente un regalo che l'Istituto Mod.A.I. offre a tutti i suoi clienti nel periodo natalizio per ringraziare le persone che ogni settimana decidono di scegliere la nostra formazione artistica come modello di lavoro.


COME FUNZIONA?

Nel mese di Dicembre gli allievi Modai abituali ricevono la possibilità di acquistare una o più lezione/i a prezzo SCONTATISSIMO da donare (come regalo di Natale) ad un amico/a a cui si voglia far conoscere la nostra Metodologia. L'Istituto, a sua volta, regalerà al donatore, in segno di riconoscenza per aver contribuito ancora una volta alla diffusione della pedagogia Modai, una lezione collettiva OMAGGIO con il dir. Marco Farinella.  


COME SARA' LA LEZIONE DA REGALARE?


La lezione regalata permetterà di fare una nuova ed entusiasmante esperienza attraverso la propria voce con uno dei nostri nuovi
docenti tirocinanti: Viola Zangirolami. Questo darà l'opportunità all'allievo\a di conoscere gratuitamente la metodologia Modai e, ai nostri clienti, di poter acquistare un regalo speciale ad un prezzo davvero eccezionale: 10 euro!!


QUALE REGALO L'iSTITUTO HA RISEVATO PER ME?


Se tu sei già cliente dell'Istituto Modai, per ringraziarti di aver contribuito a diffondere la metodologia, con l'acquisto di una lezione della Promozione Natalizia, ti verrà anche regalata una lezione collettiva con il dir. Marco Farinella. L'incontro, in data da destinarsi, verrà organizzato in base alle disponibilità della sala, del docente e dei partecipanti.  La lezione verterà sulla Fisiologia Artistica e riguarderà quindi l'applicazione della Metodologia alla prassi esecutiva. Ci divertiremo a produrre suoni coordinati a più voci come normalmente avviene nell'esecuzione di un repertorio ma con l'aggiunta della funzionalità vocale. L'appuntamento sarà GRATUITO per tutti i partecipanti. In caso il numero di iscritti superasse la capienza della sala si provvederà ad indire più appuntamenti.


COME POSSO USUFRUIRE DELL'OFFERTA NATALIZIA?


Per sfruttare questa occasione regalo è sufficiente compilare il modulo qui SOTTO:

DATI DI CHI DONA





No


DATI DI CHI RICEVE IL DONO:





INVIO RICHIESTA



 
Torna ai contenuti | Torna al menu