innovazioni - Istituto Modai

VAI
Vai ai contenuti

Menu principale:

ISTITUTO > cosa facciamo

Innovazioni:



LE INNOVAZIONI:


Ereditando dal Metodo Funzionale la metodica di base, dalla bibliografia raccolta e dal lavoro svolto direttamente in collaborazione con specialisti di settore, le nuove scoperte dell’Istituto generano due categorie di innovazioni: quelle tecnologiche e/o quelle pedagogiche. Le prime solitamente si concretizzano in brevetti di utilità o di invenzione, che vengono commercializzati allo scopo di migliorare la qualità della vita, mentre le seconde servono ad arricchire la metodologia stessa. Per ottemperare a tutto questo è necessario stringere costantemente relazioni di collaborazione con professionisti dei più disparati settori e con persone intraprendenti dotate di capacità organizzative ed imprenditoriali.


Achitettura:
Il Sistema Modai è un nuovo modo di progettazione per l'acustica ambientale:

www.ilsistemamodai.it

Arte:

Il Metodo Modai è un innovativo strumento pedagogico per otteneri il massimo risultato con il minimo sforzo dal punto di vista fisico:

www.istitutomodai.it/istituto.php

Ostetricia:
Il Parto InCantato è un originale approggio vocale per aumentare l'analgesia e la fisiologicità di uno dei momenti più straordinari di una donna: il parto.

www.istitutomodai.it/ostetricia.php

Comunicazione:
L'impronta vocale è trasmette al nostro cervello più di 26 milioni di informazioni al secondo. La lettura Modai del suono permette di identificare il soggetto, definendone dettagliatamente sensazioni, atteggiamento e attitudini.  

www.istitutomodai.it/perche-modai-in-azienda.php

 
Torna ai contenuti | Torna al menu