La formazione - Applicazioni Modai

Vai ai contenuti
.

























.
LA FORMAZIONE
uno stimolo alla crescita ed allo sviluppo delle competenze istintive della persona, della professione, dei team.
un innovativo strumento pedagogico: massimo risultato con il minimo sforzo.

UNA FORMAZIONE PROFESSIONALE A TUTTI I LIVELLI
Gli artisti possono scegliere fre due Aree Disciplinari che prevedono corsi, lezioni e un'Accademia Artistico-Pedagogica. Le attività sono adatte al semplice curioso, a chi deve superare delle difficoltà riabilitando la funzione, all'amatore del canto o dello strumento, al corista che nonostante l'impegno amatoriale si trova a dover fronteggiare situazioni professionali e al vero e proprio professionista. I Progetti Formativi Aziendali invece spaziano dalla Comunicazione (Team-building, Marketing, Risorse umane, ...) all'Aggiornamento Professionale (ECM, ...).

Cantanti
Attori
Doppiatori
Docenti


Strimentisti, Attori
Danzatori, Ballerini
Sportivi
Circensi


Scuole
Aziende
Professionisti
Medici ed Ostretiche


Conoscenza di sè
Riabilitazione
Potenziamento
Oggettistica

TESTIMONIANZE
Conoscere le impressioni di chi ha provato la metodologia è importante per comprendere l'utilità del lavoro e le sue innumerevoli applicazioni. In questa pagina sono raccolte le impressioni più significative. Le testimonianze (positive o negative che siano) ci permettono di crescere e di migliorarci sempre, per questo, agli intervistati, va il nostro più sentito ringraziamento!

NB. in caso di problemi è possibile visualizzare i video selezionando la modalità "Full Screen" (cliccando sul simbolo "[ ]" nell'angolo in basso a destra) oppure aprendo il canale youtube (dall'angolo in alto a sinistra).
LE ISCRIZIONI
N.B. L'organizzazione logistica di tutte le attività formative Modai, dal 2017, è stata affidata all'Associazione Culturale Vivere d'Arte. Attraverso il sito dell'Associazione è possibile prenotare lezioni, workshop, conferenze, seminari e accedere all'Accademia artistica e pedagogica.
prenotazioni e iscrizioni
agli eventi formativi
della Metodologia Modai.

Non trovi quello che cerchi?
Istituto Mod.A.I. di Marco Farinella
Via Brugnone  9 (Ingresso via Lugaro)
10126 TORINO
P.I. 02093500029
Tell. +39 3274446431
Torna ai contenuti